» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Biglietti offerti dal Comune ai giovani per la partita Reggina-Siena

Da martedì 27 marzo 2007 ore 14:00, negli stand allestiti nei pressi di Piazza Indipendenza, gli studenti potranno prenotare gratuitamente i biglietti per la partita di calcio Reggina-Siena.

 
Stadio

“Il Granillo riempiamolo di gioia” è lo slogan che accompagna la nuova iniziativa dell’Amministrazione Comunale, di concerto con la Reggina Calcio, per la prossima partita casalinga del campionato di serie A degli amaranto contro il Siena in programma sabato 31 marzo alle ore 18:00.

Il Comune distribuirà gratuitamente seimila biglietti dei settori Curva nord e Tribuna est dello stadio “Oreste Granillo”.

Cinquemila tagliandi saranno destinati a studenti reggini fino a 18 anni di età. 
Da martedì 27 marzo 2007 ore 14:00 , negli stand appositamente allestiti nei pressi di Piazza Indipendenza, gli studenti muniti di documento di riconoscimento, potranno prenotare i tagliandi. Il biglietto sarà consegnato entro il giorno successivo.

Altri mille tagliandi saranno suddivisi tra tutte le associazioni impegnate nel sociale.

L'Amministrazione - così come dichiarato dal Sindaco Dott. Giuseppe Scopelliti - con questa nuova iniziativa, vuole continuare ad essere al fianco della squadra amaranto che sta conducendo un campionato straordinario e che ha bisogno dell’apporto dei tifosi per raggiungere il traguardo della salvezza. L’obiettivo è quello di riempire il Granillo, dando anche la possibilità ai giovani, che non possono permettersi l'acquisto del biglietto, di poter assistere gratuitamente ad un importante evento sportivo come quello di sabato. La Reggina va al di là dell’aspetto sportivo, per tutti ha grande rilevanza sociale ed è prioritaria nell’ambito della promozione della città turistica.


..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Biglietti offerti dal Comune ai giovani per la partita Reggina-Siena