» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Errata Corrige - Bando di Gara per l'affidamento di servizi di Contact Center

Bando di Gara per l'affidamento di servizi di Contact Center. Scadenza il 12/07/2007.

 

L’U.O. "Coordinamento Controllo Strategico e Sostegno dei Servizi Esternalizzati e degli Organismi Partecipati" intende usufruire di moderni strumenti per offrire assistenza informativa e di indagine con l’obiettivo di verificare costantemente la rispondenza tra i Service Level Agreement (S.L.A.) individuati in sede contrattuale tra il Comune di Reggio Calabria e le società miste, e l’effettiva rispondenza del servizio erogato dalle stesse.
In base alle aspettative del cittadino/utente e del Committente, il Comune quindi, vuole intervenire sul quality system delle strutture monitorate per individuarne, eventualmente i giusti correttivi attraverso quanto meglio si dirà nel capitolato speciale d’appalto.

Affidamento dei servizi di:
a. "sportello telefonico informativo (numero verde)", servizio inbound, della durata di 180 giorni consecutivi e solari;
b. "somministrazione di questionari telefonici", servizio outbound;
c. user call, servizio in outbound.

Scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione: 12/07/2007
(bando pubblicato il 12/06/07)
Linea Tratteggiata

Avviso - ERRATA CORRIGE
(pubbl. il 10 luglio 2007)

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Errata Corrige - Bando di Gara per l'affidamento di servizi di Contact Center