Manifestazione di interesse per conferimento di incarichi di collaborazione a titolo gratuito ed a tempo determinato, ai sensi dellart. 5, comma 9, del D.L. n. 95/2012 e s.m.i.
Il Comune di Reggio Calabria intende procedere ad acquisire manifestazioni di interesse per laffidamento di incarichi di collaborazione, a titolo gratuito, per la durata di un anno, a personale già dipendente dellEnte, inquadrato nelle categorie C e D e collocato in quiescenza.
Coloro che intendano manifestare il proprio interesse al conferimento dellincarico di collaborazione in questione possono trasmettere la propria domanda, secondo lo schema allegato al presente avviso, debitamente sottoscritta e compilata secondo le modalità esplicitate, allegando obbligatoriamente la fotocopia di un documento di identificazione personale in corso di validità ed il curriculum vitae in formato europeo, da cui si evinca il possesso dei requisiti richiesti dal presente avviso.
La domanda, redatta in carta semplice e firmata dallinteressato in maniera autografa o con firma digitale, con allegazione di copia del documento di identità, nonché corredata dalla documentazione richiesta, dovrà essere indirizzata e fatta pervenire alla Direzione Generale del Comune di Reggio Calabria, mediante una delle seguenti modalità: 1) direttamente a mano allUfficio Protocollo del Comune di Reggio Calabria sito in Piazza Italia (RC); 2) a mezzo posta certificata (PEC) al seguente indirizzo: candidature@pec.reggiocal.it .
La procedura è aperta ed è finalizzata alla creazione di un elenco di dipendenti interessati.
Non è prevista scadenza per linoltro delle domande.
Alla sezione link a destra l'avviso completo e il modello di domanda
(Pubblicato il 13/01/2021)