Si comunica che nell'Avviso Pubblico "Garante della persona con disabilità" nelle MODALITA' E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA per mero errore di digitazione è stata indicata la PEC in modo errato, la Posta Elettronica Certificata esatta è: servizi_sociali@pec.reggiocal.it .
IL DIRIGENTE
Avv. Franceco Barreca
(Agg. il 27.11.2019)
Avviso pubblico per la nomina del “garante della persona con disabilità” - Presentazione candidature.
In esecuzione della Deliberazione di G.C n. 100 del 03/12/2018, con la quale è stato approvato il Regolamento Comunale sulla Istituzione della figura del Garante della persona con disabilità ;
Ritenuto, pertanto, necessario procedere all’indizione di una procedura di evidenza pubblica per l’individuazione del “Garante delle persone con disabilità” del Comune di Reggio Calabria;
I soggetti interessati alla nomina possono presentare domanda ( redatta sull’apposito modello A allegato al presente Avviso ) al Comune di Reggio Calabria Settore Macroarea Welfare e Istruzione via S. Anna II Tronco Palazzo Ce. Dir corpo H, entro e non oltre 30 gg. dalla data di pubblicazione del presente Avviso.
Sulla busta va posta la dizione “Avviso pubblico per la nomina del Garante delle persone con disabilità” oppure inviata tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: servizi_sociali@pec.reggiocal.it
Per eventuali informazioni e/o chiarimenti si prega di chiamare al seguente recapito telefonico: 0965/362.2121
Scarica dalla sezione link a destra l'Avviso completo ed il Modello di Domanda (Allegato A)
(Pubblicata il 12.11.2019)