Si rende noto che è indetta una procedura per lacquisizione di Manifestazioni di interesse per laffidamento diretto del servizio di supporto alle attività di monitoraggio e rendicontazione dei Piani di Intervento Infanzia e Anziani primo riparto, di cui all'Azione Standard ammessa a finanziamento dal Ministero dell'Interno AdG. ai sensi dell'art.125, comma 11, del D.Lgs. 163/2006 ss.mm.ii.
Amministrazione procedente:
Comune di Reggio Calabria nella qualità di capofila dei Distretti socio assistenziali n. 2 Zona Nord e n. 3 Zona Sud Settore Welfare Ufficio Programmazione sito in Palazzo Cedir Corpo H 1° piano 89129 Reggio Calabria tel. n. 0965/3622529, email: servizi_sociali@pec.reggiocal.it
Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la propria offerta entro le ore 12,00 del giorno 4 gennaio 2016, tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo servizi_sociali@pec.reggiocal.it, recante l'indicazione nelloggetto la seguente dicitura: ''Manifestazione di interesse per Servizio di supporto specialistico alle attività di monitoraggio e rendicontazione del Piani di intervento dei Distretti Socio Assistenziali n. 2 RC Nord e n. 3 RC Sud finanziati a valere sui Fondi - PAC.
La mail dovrà contenere la domanda- esclusivamente secondo il modello allegato - redatta in carta semplice sottoscritta dal titolare o legale rappresentante e corredata dalla copia fotostatica di un documento d'identità valido del sottoscrittore.
Per chiarimenti di natura amministrativa si invita a inviare una e-mail al seguente indirizzo: servizi_sociali@pec.reggiocal.it;
Il presente avviso viene pubblicato per 15 (quindici) giorni consecutivi sul sito internet del Comune www.reggiocal.it