» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Selezione pubblica per titoli ed esami per l’ammissione al corso di qualificazione professionale per il rilascio del titolo ufficiale ed esclusivo di “Guida del Parco Nazionale dell’Aspromonte”

Corso organizzato dall’Ente Parco in collaborazione con l’Istituto PANGEA onlus - Istituto Europeo per l’Educazione e la Formazione Professionale per l’Ambiente, d’intesa con la Regione Calabria.

 

E’ indetta selezione pubblica per titoli ed esami per l’ammissione al corso di qualificazione professionale per il rilascio del titolo ufficiale ed esclusivo di  “Guida del Parco Nazionale dell’Aspromonte”.

Il corso è rivolto a n. 25 partecipanti ed è organizzato dall’Ente Parco in collaborazione con l’Istituto PANGEA onlus - Istituto Europeo per l’Educazione e la Formazione Professionale per l’Ambiente, d’intesa con la Regione Calabria.

L’iniziativa si colloca nell’ambito dello sviluppo e della valorizzazione delle attività economiche e dell’occupazione locale promossi dall’ Ente Parco ai sensi dell’articolo 14, comma 5, della Legge Quadro sulle aree protette n.° 394/91.

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice, deve essere indirizzata a “Ente Parco Nazionale dell’Aspromonte – Via Aurora, 1 - 89050 Gambarie di S. Stefano in Aspromonte (RC)” e spedita a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero mediante posta elettronica certificata, all’indirizzo epna@pec.parcoaspromonte.gov.it , ovvero consegna a mano del plico direttamente al protocollo dell’Ente  e in tutti i casi suddetti deve pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 19.12.2014  presso la sede legale ed amministrativa dell’Ente Parco.

Attenzione: non farà fede la data di spedizione.

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Selezione pubblica per titoli ed esami per l’ammissione al corso di qualificazione professionale per il rilascio del titolo ufficiale ed esclusivo di “Guida del Parco Nazionale dell’Aspromonte”