» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Il Sindaco Arena sulla Viola Basket

Ripescata nel campionato di DNA

 

La notizia ufficiale del ripescaggio della Viola Basket nel campionato di DNA mi riempie di orgoglio ed è per me stimolo per un rinnovato impegno a supporto della gloriosa società nero arancio.
La Viola Basket, per tradizione e  blasone, ha meritato questo palcoscenico sfiorato sul campo ma particolarmente ricercato attraverso un impegno forte e continuo della sua attuale dirigenza.
Proprio al presidente Muscolino va riconosciuta la caparbia volontà di ottenere un ripescaggio che permetterà all’intero movimento cestistico reggino di ritornare a confrontarsi sui parquet di tutta Italia al cospetto di compagini che rappresentano grandi città come Torino e Bari: un “super campionato” che potrebbe divenire l’anticamera al ritorno nelle massime divisioni nazionali.
Le attuali e recenti normative del Governo, escludono la possibilità di supportare, economicamente, le società sportive: il dovere dell’Amministrazione comunale, dunque, sarà quello di individuare ogni strumento utile per accompagnare la Viola in questa sua nuova avventura. Il mio pensiero non può non andare al problema del Pala Calafiore, ancora sottosequestro dopo il tragico evento del marzo scorso. Chiederemo  alle autorità competenti di sbloccare la situazione in breve tempo e riconsegnare alla città il suo principale impianto sportivo, per permettere alla squadra del presidente Muscolino di disputare sul proprio parquet le gare interne e creare le giuste condizioni affinché, attorno al team nero arancio, ritorni la passione e il tifo degli anni ‘90.

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Il Sindaco Arena sulla Viola Basket