» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

AISLA - Progetto solidale "I Dolci Buoni"

In Piazza San Giorgio al Corso e alla Stazione Lido nei giorni 09, 10 e 16 aprile 2011

 
AISLA - Progetto solidale "I Dolci Buoni"

Un piccolo gesto di solidarietà addolcisce la vita e ... aiuta i malati di Sla.

Acquistando le colombe e le uova di Pasqua artigianali dell'Apar contribuirai a sostenere i progetti dell'Aisla di Reggio Calabria.

Una deliziosa sorpresa prelibata da mangiare è in arrivo per le prossime festività Pasquali. Si tratta de  “I Dolci  Buoni”, buoni due volte perché solidali: una squisita colomba e un goloso uovo di Pasqua al cioccolato, creati dalle sapienti mani dei nostri artigiani dell'Apar (Associazione pasticceri reggini), per sostenere il nuovo progetto dell’Aisla (Associazione sclerosi laterale amiotrofica) reggina, ovvero l’acquisto di un pulmino di servizio agli ammalati.
Ideatore del progetto, Maurizio Casadidio, un trentaduenne romano, ammalato di Sla, che a Reggio, con la moglie Francesca Genovese e il suocero Carmelo, ha intrapreso una battaglia di civiltà per i diritti degli ammalati e contro ogni forma di burocrazia che impedisce dignità nell’assistenza.
Per promuovere l'iniziativa  Maurizio ha girato uno spot, insieme ai familiari e ai giocatori delle squadre calcistiche dell’ordine dei farmacisti e degli agronomi.
I “Dolci Buoni” saranno distribuiti, in cambio di una piccola offerta, in piazza San Giorgio al Corso e alla Stazione Lido nei giorni 09, 10 e 16 aprile 2011.
Certamente i reggini non mancheranno di compiere un gesto di solidarietà che addolcisce la vita, contribuendo a sostenere i progetti di Aisla Reggio per migliorare l’assistenza agli ammalati di sclerosi laterale amiotrofica.

Intanto, tutti coloro che volessero già offrire il loro contributo potranno farlo effettuando una donazione sul conto corrente intestato a:

AISLA REGGIO CALABRIA, numero IT 30 Z 0101016320615313165546

oppure prenotando  i “Dolci Buoni” ai seguenti numeri di telefono:

346822138 (Saveria Fontana)
34013435 (Carmelo Genovese)

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
AISLA - Progetto solidale "I Dolci Buoni"