» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Donne e Impresa - Proroga al 03.06.2010

Per donne disoccupate, immigrate (comunitarie ed extracomunitarie) residenti nel Comune di Reggio Calabria. Scadenza prorogata al 03/06/2010

 
Donne e Impresa

Ai fini di una più larga pubblicizzazione e partecipazione al progetto formativo, si comunica la proroga del termine di presentazione delle domande di partecipazione fino al 03.06.2010

Linea tratteggiata

Con Determina Dirigenziale n° 29 del 02.03.2010 del Comune di Reggio Calabria, Settore Politiche Educative, Giovanili e delle Pari Opportunità – Gestione Programma Assicurativo è stato approvato all’Ente di formazione “ Università Popolare Pace” il seguente progetto formativo: DONNE E IMPRESA

Il corso prevede una tipologia di formazione di base con contenuti teorici e la didattica in campo presso n° 3 cooperative del territorio locale volto a favorire lo sviluppo di microimprese e auto imprenditorialità da parte delle donne allo scopo di implementarne il bagaglio di conoscenze e competenze sul tema della creazione di impresa sociale e sulle sue modalità gestionali ed operative.
Esso si svolgerà nelle giornate definite nel calendario didattico che sarà successivamente comunicato ai partecipanti.
La frequenza è obbligatoria e la mancata partecipazione al 70% del monte orario complessivo non darà diritto all’ammissione alle prove di verifica e alla certificazione finale.

Destinatari
Il corso è rivolto a n° 15 donne del Comune di Reggio Calabria inoccupate/disoccupate italiane o immigrate ( con permesso di soggiorno e che abbiano la conoscenza della lingua italiana) o comunque in stato di disagio.

Modalità di iscrizione
La domanda di iscrizione, deve essere redatta su apposito modulo fornito dalla Segreteria dell’Ente di Formazione “ UNIPACE” o reperibile sui siti : www.unipace.it o da questa pagina (a destra), debitamente compilata e sottoscritta in forma di autocertificazione, pena l’annullamento della stessa.

Essa deve essere indirizzata a:
Università Popolare Pace di Reggio Calabria
Via Scacchieri n° 5 Gallico
89135 Reggio Calabria (RC)

La domanda di iscrizione dovrà pervenire in originale esclusivamente con raccomandata A/R entro e non oltre il 27.05.2010 (farà fede il timbro postale) a partire dal 17.05.2010, data della pubblicazione del bando, con in allegato il curriculum vitae e la copia della carta d’identità o passaporto in corso di validità.

La graduatoria finale sarà pubblicata il giorno 01/06/2010 alle ore 12.00 presso i siti internet dell’ente formativo e del Comune.

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Donne e Impresa - Proroga al 03.06.2010