» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Mensa della Solidarietà: un nuovo servizio di amore verso gli ultimi

Il 5 ottobre 2009, a Catona aprira' la mensa della Solidarieta' per i poveri ed i bisognosi.

 

Associazione Socio-Culturale di Volontariato
Centro di Aggregazione Sociale Polivalente

II prossimo 5 ottobre 2009, a Catona, aprirà la "Mensa della Solidarietà", un nuovo servizio di amore verso gli ultimi promosso dall'associazione socio-culturale "Nuova Solidarietà".
La mensa per i poveri ed i bisognosi sarà ospitata presso la "Casa della solidarietà Pasquale Rotatore", in Via Romana vicino la stazione ferroviaria, ed ogni sera offrirà un pasto caldo a quanti si presenteranno per ricevere accoglienza con gioiosa fraternità .
Consideriamo l'avvio di questo nuovo servizio sociale un momento molto importante, non solo per l'Associazione che compie un altro passo avanti nel suo cammino di solidarietà, ma anche per la comunità reggina tutta che, speriamo, vorrà coinvolgersi in un'esperienza così bella, così ricca e così formativa.
Gli scopi e le ragioni alla base della decisione assunta dai soci di Nuova Solidarietà di aprirsi e donarsi in spirito di servizio, saranno illustrati nel corso della Conferenza Stampa organizzata per venerdì 2 ottobre 2009, con inizio alle ore 11, presso il Salone della Fraternità della "Casa" di Catona.
L'invito a partecipare all'evento è rivolto ai giornalisti in particolare, ma anche ai semplici cittadini, ai rappresentati del volontariato, agli amministratori pubblici, ai sacerdoti e religiosi, per cogliere l'occasione di valutare insieme come sostenere e portare avanti un'operazione di bontà e amore verso quanti soffrono e versano in condizioni di disagio.

Presentazione

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Mensa della Solidarietà: un nuovo servizio di amore verso gli ultimi