Progetto Migra Habitat : Esiti Istruttoria procedura comparativa per costituzione cooperativa sociale
Graduatorie provvisorie (pubbl. in data 14/04/09)
Coordinatore Foresteria
Addetto alla segreteria
Addetto alla reception
Addetti ai servizi comuni della foresteria
Autorecuperatori
Capo squadra autorecuperatore
Gli interessati, entro il termine di giorni 10 dalla data odierna, potranno presentare eventuali ricorsi, avverso la posizione in graduatoria o lesclusione dalla selezione, presso il settore Politiche Sociali sito in via Magna Grecia n. 13
ATTENZIONE!!!
Il Modello di Domanda pubblicato in questa pagina è stato sostituito con un nuovo Modello di Domanda di partecipazione alla procedura di selezione, di cui all'Avviso pubblico del 03.03.2009, poichè è stato
rettificato con determinazione reg. sett. n. 84 del 12.03.2009
, in quanto, per mero errore materiale era stato riportato il profilo di assistente amministrativo, non corrispondente con n. 11 profili previsti nell'avviso.
Si precisa inoltre, che con lo stesso atto sono stati prorogati per ulteriori giorni 7, i termini di scadenza fissati alla data del 23.03.2009.
La nuova data di scadenza dell'avviso è :
entro le ore 12:00 del 30.03.2009.
(pubbl. il 12/03/09)
In esecuzione della deliberazione G.C. n. 460 del 22.10.2007 e della determinazione Dirigenziale n. 361 del 25/02/2009 è indetta una procedura comparativa per titoli e colloquio rivolta agli extracomunitari e cittadini italiani e comunitari in situazione di disagio economico residenti nel territorio comunale, finalizzata, alla costituzione della cooperativa sociale prevista dal progetto stesso che avrà il compito di realizzare le seguenti attività:
-
Interventi di auto - recupero edilizio;
-
Gestione servizi della Foresteria sociale.
Le figure previste sono:
n. 1 Coordinatore Foresteria;
n. 5 Addetti alla Gestione Servizi Foresteria (1 addetto alla segreteria; 1 addetto alla reception; 3 addetti ai servi comuni della foresteria)
n. 5 Auto recuperatori
per la realizzazione del progetto Migra habitat, cofinanziato dal Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali, con il Fondo per linclusione sociale degli immigrati anno 2007e dallAmministrazione Comunale di Reggio Calabria.
Comune di Reggio Calabria - Settore Politiche Sociali