Iniziano i lavori di riqualificazione delle ringhiere poste lungo gli argini del torrente Calopinace.
In vista dell'intervento, l'ufficio tecnico del traffico ha disposto il restringimento della carreggiata sull'Argine Destro del Calopinace, in direzione monte mare, nel tratto compreso tra via del Gelsomino e l'incrocio con via Barlaam, ed ha deciso l'interdizione della sosta con rimozione sul lato nord. I divieti saranno vigenti a partire da oggi e sino a giorno 20 ottobre, dalle ore 7 alle ore 17, fatta eccezione per le domeniche.
Anche l'Argine Sinistro del torrente Calopinace verrà interessato dal restringimento della carreggiata, per lo stesso motivo, direzione mare monte, nel tratto compreso tra via Barlaam e lo svincolo autostradale, direzione Taranto, all'altezza del distributore Api.
Anche qui verrà interdetta la sosta sul lato sud da lunedì 23 ottobre a venerdì 24 novembre 2006, dalle ore 7 alle 17, eccetto la domenica.
Previsto, anche, il restringimento della carreggiata sul ponte di S. Anna, sulla corsia sud nord, lato monte, e sulla corsia nord sud lato mare. Il provvedimento è già operativo ed è previsto sino a giorno 30 settembre.
L' intervento è necessario per la realizzazione dei giunti tecnici da parte dell'ufficio Manutenzione Lavori Pubblici del Comune.