Di seguito, sono pubblicati:
- Avviso congiunto del Dirigente della Città Metropolitana Dott. Francesco Macheda e della Dirigente del Comune di Reggio Calabria Avv. Carmela Stracuzza
- Determinazione Dirigenziale n. 479/2019 della Città Metropolitana (Settore 5) e relativo Allegato "B" (Cooperazione Internazionale (ONG) - elenco organizzazioni ammesse)
(agg. il 21.02.2019)
Città Metropolitana di Reggio Calabria - Bando per Creazione gruppo di lavoro per cooperazione internazionale
AVVISO della Città Metropolitana, rivolto a tutte le ONG presenti ed operanti (aventi una sede già costituita sul territorio della CM) nonché Organismi senza scopo di lucro, Fondazioni, Associazioni di volontariato, Istituzioni laiche e religiose registrate e che abbiano adempiuto agli obblighi di legge vigente di specie.
Tale Avviso, finalizzato alla costituzione di un gruppo di lavoro interistituzionale aperto ai Soggetti sopra indicati che a tal fine, alla data di scadenza del presente Avviso oltre al possesso dei requisiti indicati nel precedente comma: a) abbiano tra gli obblighi statutari quello dell’intervento nel settore della cooperazione internazionale; b) abbiano effettuato attività progettuali pregresse e in corso e acquisito una specifica ed adeguata esperienza nel settore della Cooperazione Internazionale con i Paesi in Via di sviluppo.
Pertanto la Città Metropolitana invita tutte le organizzazioni pubbliche e private su citate e aventi i requisiti richiesti, a presentare specifica domanda di partecipazione, indirizzandola a: Città Metropolitana di Reggio Calabria - Settore 5 “ Avviso per la costituzione gruppo di lavoro per la cooperazione internazionale “ - Via Sant’Anna II Tronco, 89100 Reggio Calabria .
Per i termini e le modalità di partecipazione, è possibile consultare l'Avviso in versione integrale presente nella sezione LINK a destra di questa pagina.
(agg. il 17.12.2018)