» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Short list per laboratori di co-progettazione

Per richiesta di finanziamenti su bandi regionali, nazionali e dell’Unione Europea.

 

Facendo seguito alla delibera GM n° 1 del 13 gennaio 2009, l’Amministrazione comunale ha attivato il processo amministrativo per alla creazione di una rete, strutturata a livello locale, di soggetti privati, che aderiscano alla costituzione di tavoli di co-progettazione al fine di presentare proposte progettuali per la richiesta di finanziamenti, sia attraverso bandi regionali, nazionali e della Comunità Europea;
con DD n° 2530 del 30 Settembre 2010 è stata approvata la short list degli organismi privati locali che hanno manifestato interesse a partecipare ad attività di co-progettazione per la richiesta di finanziamenti su bandi regionali, nazionali e dell’Unione Europea.

linea tratteggiata

Si dà avviso di manifestazione di interesse, rivolta agli organismi privati locali, a partecipare ad attività di co-progettazione per la richiesta di finanziamenti su bandi regionali, nazionali e dell’Unione Europea nell’ambito delle aree tematiche e delle condizioni di seguito delineate.
I destinatari del presente Avviso dovranno esprimere la loro manifestazione d’interesse attraverso la trasmissione della domanda di candidatura allegata, compilata in ogni sua parte con i dati richiesti e sottoscritta dal rappresentante legale. La domanda di candidatura, comprensiva della documentazione richiesta dovrà pervenire entro le ore 12.00 (dodici) del giorno 27/04/2010 presso la segreteria del Settore Risorse Europee e Nazionali via Vicenza n° 2 pal. Ex ONMI 89127 Reggio Calabria, brevi manu ovvero a mezzo posta o vettore autorizzato, in plico chiuso.
Nel caso di trasmissione a mezzo posta fa fede il timbro postale accettante.
(Pubbl. il 14.04.2010)

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Short list per laboratori di co-progettazione