» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Concorso per il Premio europeo Carlo Magno della gioventù

Progetti sull'organizzazione di vari eventi per i giovani e progetti internet con una dimensione europea. Il termine per le candidature e' il 16 febbraio 2009

 
Concorso per il Premio europeo Carlo Magno della gioventù

Il Parlamento europeo ( www.europarl.europa.eu ) e la Fondazione del premio internazionale Carlo Magno di Aquisgrana ( http://www.karlspreis.de ) invitano i giovani provenienti da tutti gli Stati membri dell'UE a partecipare a un concorso sullo sviluppo dell'UE, sull'integrazione e sulle questioni relative all'identità europea.

Il "Premio europeo Carlo Magno della gioventù" è assegnato a progetti che promuovono la comprensione europea e internazionale, favoriscono lo sviluppo di un sentimento comune dell'identità e dell'integrazione europee, servono da modello di comportamento per i giovani che vivono in Europa e offrono esempi pratici di europei che vivono insieme come una sola comunità.

I progetti possono incentrarsi sull'organizzazione di vari eventi per i giovani, scambi di giovani o progetti internet con una dimensione europea.

Il termine per le candidature è il 16 febbraio 2009. I moduli per le candidature sono disponibili sui siti web degli Uffici di Informazione nazionali del Parlamento europeo.

Per ulteriori informazioni riguardanti il concorso, si prega di rivolgersi agli Uffici di Informazione nazionali.

Regolamento

Domanda

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Concorso per il Premio europeo Carlo Magno della gioventù