Il sindaco Arena incontra il prefetto Varratta

Visita di cortesia al prefetto Luigi Varratta del primo cittadino Demetrio Arena, che in questi primi giorni del suo mandato sta svolgendo gli incontri istituzionali con le principali autorità cittadine.

Si è svolto in Prefettura un colloquio tra il neo-sindaco Arena con il rappresentante del governo Varratta, caratterizzato da cordialità e spirito di collaborazione.
Nel corso della visita, il sindaco Arena ha condiviso con il rappresentante del governo Varratta la necessità di attuare strategie sinergiche, finalizzate a rinsaldare il legame tra istituzioni e cittadini.

“Un legame, come ha sottolineato Arena, che si è rafforzato nel corso degli ultimi e che deve essere sempre più consolidato, affinché si crei una reale collaborazione tra componenti sociali e amministratori”.

Proprio in quest’ottica, Demetrio Arena, si è complimentato con Luigi Varratta per la scelta operata di festeggiare i 150 anni dell’Unità d’Italia, aprendo le porte della Prefettura, non solo alle autorità e ai giornalisti, ma alla gente comune.

(ECO)

Ufficio Stampa - Comune di Reggio Calabria