Il sindaco Demetrio Arena ha ricevuto il prefetto Mario Morcone

Incontro istituzionale a Palazzo San Giorgio con il direttore dell’Agenzia Nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata

Il sindaco Demetrio Arena ha ricevuto il prefetto Mario Morcone

Incontro istituzionale questa mattina a Palazzo San Giorgio. Il sindaco Demetrio Arena, infatti, ha ricevuto il prefetto Mario Morcone, direttore dell’Agenzia Nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata che ha sede proprio a Reggio Calabria.
L’appuntamento  tra il Primo Cittadino e il Direttore dell’Agenzia ha fornito l’occasione per dar vita ad un primo momento di confronto sulle questioni inerenti, appunto, i beni sequestrati e la loro destinazione.

“Questa visita – ha dichiarato il Sindaco – è stata propedeutica al rafforzamento del rapporto, già ben avviato, tra l’Ente di palazzo San Giorgio e l’Agenzia. Un percorso che prosegue e si consolida in considerazione dell’importanza della tematica dei beni confiscati, la cui gestione e destinazione rappresentano un passaggio delicato e nel contempo fondamentale per fornire una risposta di legalità al nostro territorio”.

(Fe.Mor.)

Ufficio Stampa - Comune di Reggio Calabria