Manifestazione "Miss & Mister Amaranto 2008" - Santa Venere

Dopo il grande successo di Taurianova  un’altra notte stupenda per la 19° tappa di "Miss & Mr. Amaranto 2008" il Concorso di Bellezza dedicato alla Reggina Calcio del patron Luciano Cristiano. Teatro della magica serata Santa Venere dove un gran pubblico ha fatto da cornice a questa manifestazione dedicata alla bellezza.
Ventiquattro concorrenti in passerella che hanno dato sfoggio della loro bellezza ed eleganza. Alla fine della serata a conquistare le fasce di Miss Amaranto sono state premiate dal Consigliere Comunale Presidente di giuria Tonino Serranò, la prima Elena Marciano 19 anni, la seconda Luana Mallamaci 18 anni, entrambe studentesse, che sognano di diventare modelle. Mister Amaranto è stato invece eletto Giuseppe Grillo, 20 anni, con l’aspirazione di affermarsi nel campo dello spettacolo come cantante. Saranno loro a rappresentare Santa Venere nella finale che si terrà a Reggio Calabria il 29 Agosto nello splendido scenario dell’Arena Franco.
La manifestazione brillantemente condotta da Consolato Malara ha offerto momenti molto belli abbinando alla bellezza musica e spettacolo e si è articolata con le varie uscite dei concorrenti che sono stati protagonisti di belle coreografie in costume, casual e abiti eleganti.
Molto apprezzate le esibizioni dei ballerini campioni regionali  di danze caraibiche Fabio Pennestrì e Martina Errigo e delle giovani e brave cantanti Francesca Praticò, Fabiana Marcianò e Claudia Pratticò. Grandi risate poi con il barzellettiere Mario Contestabile.
Prossima ed ultima  tappa di Miss e Mister Amaranto in Tour il 25 agosto a Scandale Crotone ore 21:30.

Manifestazione "Miss & Mister Amaranto 2008" - Santa Venere