La XIV Circoscrizione promuove "Momenti d'estate 2008"

Serate musicali ricreative e sportive nella tre giorni di Gallina, il 22, 24 e 26 Agosto alle 21:00 presso Piazza Municipio di Gallina

Momenti d'estate 2008

Si chiama “Momenti d’Estate 2008” la tre giorni di cabaret, ballo e musica organizzata dalla XIVª Circoscrizione-Gallina, evento centrale del programma di iniziative per l’estate 2008.

Ballo e musica organizzata dalla Circoscrizione il 22, 24 e 26 Agosto alle 21:00 presso Piazza Municipio di Gallina

Saranno il cabaret, il ballo ungherese (in prima assoluta), il liscio e la musica i protagonisti indiscussi del calendario di appuntamenti e manifestazioni che la XIVª Circoscrizione-Gallina, in collaborazione con la Provincia ed il Comune di Reggio Calabria delle, associazioni locali, quali “Il Grifo”, A.S.D. “En Funky”, G.D.S. “Dance & Melody”, “Febiadi”, “Pro Loco Gallina”, Parrocchia Arcipretale “San Nicola di Bari” di Gallina, propone nell’ultima parte della stagione estiva.

La XIV Circoscrizione promuove "Momenti d'estate 2008"