Manifestazione "Miss & Mister Amaranto 2008" - Anną

Si č  svolta ieri al Ristorante Pizzeria "El Caribe” sul lungomare di Anna’ Melito P.S. la sesta tappa del Tour di Miss e Mister Amaranto, il concorso di bellezza dedicato alla Reggina Calcio. Una bella cornice di pubblico, splendido e suggestivo scenario con vista sul mare, ma soprattutto grande ospitalitą.
Ventuno i concorrenti in passerella che hanno dato sfoggio della loro bellezza ed eleganza. Alla fine della serata a conquistare la fascia di Miss Amaranto č stata Luana Angelone studentessa sedicenne Reggina e Mister Amaranto č stato invece eletto lo studente universitario di Melito P.S. Valentino Foti, 20 anni, con l’aspirazione di affermarsi nel campo dello spettacolo come attore di musicol. Saranno loro a rappresentare il Lido "El Caribe" nella finale del 29 agosto 2008, che si terra’ al Castello Aragonese.
A presiedere la giuria molto attenta Gianluca Troielli in qualitą di sponsor tecnico. Presenti anche graditi ospiti tra cui Graziano Tomarchio e Katia Cotroneo di "Radio in Tour".
La manifestazione condotta da Consolato Malara affiancato dalla bella Miss Amaranto 2007 Elisa Cristiano ha offerto momenti molto belli abbinando alla bellezza musica e spettacolo. Un mix molto gradito e apprezzato dal pubblico.
Applauditissime le esibizioni dei ballerini gią campioni italiani di danze caraibiche Giuseppe e Simona Cantarella, e delle giovani cantanti molto brave Francesca, Fabiana, Claudia e Camilla. Grandi risate poi con il barzellettiere Mario Contestabile.
Come sempre presente "Radio in Tour"  che segue il concorso in ogni localitą effettuando le dirette e le interviste con Radio Touring curate da Sergio Contie e Dario Baccilleri da studio.
Prossima tappa di Miss e Mister Amaranto in Tour il 30 luglio 2008 a Santa Caterina "Estate Insieme" con inizio alle ore 21:30.

la votazione č anonima e non richiede registrazione
Manifestazione "Miss & Mister Amaranto 2008" - Anną