Associazione Culturale Anassilaos - Incontro con l’attore reggino Paolo Fiorino

Sabato 26 gennaio alle ore 17:30 presso il Palazzo della Provincia, a Reggio Calabria

Promosso dalla Provincia di Reggio Calabria, in collaborazione con l’Associazione Culturale Anassilaos, si terrà sabato 26 gennaio alle ore 17,30 presso il Palazzo della Provincia, a Reggio Calabria, l’incontro con l’attore reggino Paolo Fiorino, Premio Anassilaos 2007 per il Cinema. L’incontro sarà aperto dai saluti e dall’intervento dell’Avv. Giuseppe Morabito, Presidente della Provincia , da quello dell’Assessore alla Cultura Dott. Santo Gioffrè e del Dott. Giovanni Barone, Consigliere Provinciale. Seguirà la proiezione del documentario realizzato da Francesco Nucara  e Luisa Bellissimo che ripercorrerà  le tappe salienti dell’attività cinematografica dell’artista palese che ha lavorato con i migliori registi italiani sia nel cinema che nella televisione. Tra le sua più recenti partecipazioni quella nella fiction Artemisia Sanchez, prodotta dalla Rai e di prossima programmazione, tratta dal romanzo di Santo Gioffrè.

Associazione Culturale Anassilaos - Incontro con l’attore reggino Paolo Fiorino