Concorso fotografico “Obiettivo Reggio”

Primo Concorso “Obiettivo Reggio”, riservato alla produzione di Cortometraggi e Fotografie per due sezioni: Sezione Cortometraggio e Sezione Fotografia

Il Comune di Reggio Calabria e Promedia soc. cons. a r. l. indicono ed organizzano il Primo Concorso “Obiettivo Reggio”, riservato alla produzione di Cortometraggi e Fotografie, strutturato in due sezioni:

Sezione Cortometraggio che prevede due distinti temi:
- il racconto dell’evento “NottebiancaRC 2007”.
- il racconto degli aspetti della Sacralità delle Feste in onore della Madonna della Consolazione.

Sezione Fotografia ad unico tema:
- il racconto per immagini fotografiche della Festa in onore della Madonna della Consolazione.(foto a colori)
- il racconto per immagini fotografiche della Festa in onore della Madonna della Consolazione.(foto in bianco e nero)

Obiettivo del Concorso è quello di fare “raccontare" ai cineamatori ed ai fotografi gli eventi della Notte Bianca di Reggio Calabria e delle Feste Mariane - edizione 2007,  proponendosi di ricercare, valorizzare e promuovere le produzioni  audiovisive  locali.

Le riprese dovranno essere effettuate a Reggio Calabria, esclusivamente nel periodo 7-11  settembre 2007.

Il materiale prodotto dovrà essere consegnato entro le ore 12.00 del giorno 8 ottobre 2007, corredate della relativa scheda di iscrizione e del materiale informativo richiesto, presso la Mediateca Comunale, sita c/o la Biblioteca Comunale di Reggio Calabria, in via Demetrio Tripepi, 9, a Reggio Calabria.

La partecipazione è libera. L’iscrizione è gratuita.

La data ed il luogo della premiazione nonché i nominativi della giuria ed i premi per i vincitori saranno comunicati dopo il giorno 8 Ottobre 2007 .

Concorso fotografico “Obiettivo Reggio”