Campagna Pubblicitaria Nikon, Fotoreporter a Reggio Calabria

E' giunto in citta'nella giornata di ieri un gruppo di giornalisti e fotoreporter della Nikon; Reggio Calabria, infatti, al pari di altre importanti localita'quali per esempio il Brasile e la Thailandia, e' stata scelta come location per la presentazione dell'ultimo prodotto tecnologico della nota casa giapponese. Gli esperti del settore coglieranno l'occasione fornita proprio dalla promozione per immortalare le bellezze storiche e paesaggistiche della Citta' della Fata Morgana. Le immagini, dopo la fase di produzione e il loro inserimento nei circuiti mediatici specifici di tutto il mondo, verranno cedute al Comune. Considerato che il periodo scelto dai rappresentati della Nikon per essere presenti in citta' coincide con due importanti avvenimenti per la comunita' reggina, i fotoreporter immortaleranno, inoltre, gli eventi legati alla Notte Bianca e i tradizionali festeggiamenti che caratterizzano le Feste Mariane. L'iniziativa sara' presentata nel corso di una conferenza stampa domani, 8 settembre, alle ore 16 a Palazzo San Giorgio dal Sindaco Giuseppe Scopelliti, dal Presidente del Consiglio Comunale Aurelio Chizzoniti e dal consigliere comunale delegato del Sindaco per i settori Turismo e Spettacolo, Enzo Sidari. (Fonte AGI)
Campagna Pubblicitaria Nikon, Fotoreporter a Reggio Calabria