Estate Insieme a San Gregorio 2006

Prende il via "Estate Insieme San Gregorio 2006", manifestazione organizzata dall'associazione San Gregorio con il patrocinio dell'assessorato al Turismo e Spettacolo del comune di Reggio Calabria.

Prende il via ''Estate Insieme San Gregorio 2006'', manifestazione organizzata dall'associazione San Gregorio con il patrocinio dell'assessorato al Turismo e Spettacolo del comune di Reggio Calabria. Quattro serate con manifestazioni sportive, concerti musicali, spettacoli di danza e rassegne folk.
Il programma della manifestazione prevede:

Giovedì 27 Luglio - Alle ore 18.30 la XII edizione della ''Benedizione del Mare'', processione marina di barche di pescatori e dipartisti. Verrà premiato il pescatore piu' giovane e sarà deposta in mare una corona alla memoria di tutti i pescatori deceduti. Alla ore 21.00 chiuderà la giornata il gruppo folk internazionale ''La Calabresella''.

Venerdì 28 Luglio - Alle ore 21.00, e' prevista ''La Notte delle Stelle'', rassegna di danza e spettacolo e il concerto del gruppo artistico ''Arcobaleno''.

Sabato 29 Luglio - Ore 21.00: Esibizione (Per la prima volta in Italia) del ''De Cuba Son Damas show''.

Domenica 30 Luglio - Lo spettacolo musicale ''Senza Limiti Tour'' con Francesco Capodacqua di ''Amici'', Alessia e Kiko (Sanremo 2006) chiuderà la serie di manifestazioni.

Nel corso delle quattro giornate verranno anche organizzate gare di abilita', di pesca e nuoto con l'apertura, ogni sera, di stand gastronomici.

Estate Insieme a San Gregorio 2006