» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Ulteriore chiarimento su bando di gara "Appalto fornitura, posa in opera, installazione e collaudo attrezzature, arredi e servizi Teatro Cilea"

Por Calabria Fesr 2007/2013 - Asse V - Linea di intervento 5.2.2.2 - Azioni per la qualificazione e la valorizzazione del sistema teatrale regionale

 

Viene di seguito riportato un'ulteriore chiarimento per il bando di gara "Fornitura, posa in opera, installazione e collaudo di attrezzature, arredi e servizi connessi per adeguare e qualificare le strutture del Teatro Comunale Francesco Cilea":

  • Avendo riscontrato un'incongruenza nel disciplinare di gara nella numerazione degli allegati si chiarisce quanto segue:
    • l'allegato indicato con il n. 1 nel disciplinare corrisponde all'allegato A (capitolato speciale d'appalto);
    • l'allegato indicato con il n. 2 nel disciplinare corrisponde all'allegato C (fac simile dichiarazioni);
    • l'allegato indicato con il n. 4 nel disciplinare corrisponde all'allegato F (offerta economica lista categorie e forniture)
    • l'allegato indicato con il n. 5.1 nel disciplinare corrisponde all'allegato D (fac simile dichiarazione di avvalimento del concorrente)
    • l'allegato indicato con il n. 5.2 nel disciplinare corrisponde all'allegato E (fac simile dichiarazione messa a disposizione requisito impresa ausiliaria).

Nella sezione Link sulla destra è presente il riferimento alla scheda del bando di gara in oggetto

(pubbl. il 14.04.2015)

linea tratteggiata

In relazione al bando di gara "Fornitura, posa in opera, installazione e collaudo di attrezzature, arredi e servizi connessi per adeguare e qualificare le strutture del Teatro Comunale Francesco Cilea", si pubblica il seguente chiarimento:

  • "Il concorrente è obbligato a dichiarare in sede di gara se intende subappaltare, la quota da subappaltare e l'impegno a rispettare le condizioni del bando di gara, del disciplinare/lettera d’invito, del capitolato speciale d’appalto, nonché nell’art. 118 della D.Lgs. 163/2006, indicando che il subappalto sarà affidato, in caso di aggiudicazione,  a soggetti in possesso dei relativi requisiti e nei confronti dei quali non sussistono le cause di divieto, di decadenza o di sospensione di  cui  all'articolo 67 del D.Lgs. 159/2011. Pertanto,  nella dichiarazione da presentare in sede di gara può essere omessa l’indicazione del nominativo dell’impresa alla quale s’intende affidare il subappalto";

(pubbl. il 09.04.2015)

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Ulteriore chiarimento su bando di gara "Appalto fornitura, posa in opera, installazione e collaudo attrezzature, arredi e servizi Teatro Cilea"