» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Bando di Gara di vendita complesso beni immobili denominato "Il Girasole"

Scadenza presentazione istanze: ore 12,00 del giorno 08 Settembre 2012.

 
Logo S.at.i

In esecuzione della Deliberazione del Consiglio Comunale n. 6 del 31 Marzo 2011, e della deliberazione della Giunta Comunale n. 274/2011 , il Comune di Reggio Calabria intende alienare il complesso di beni immobili di proprietà comunale denominato "Il Girasole", nello stato di fatto e di diritto nel quale si trova al momento dell’approvazione del presente avviso, mediante procedura di asta pubblica da esperirsi con il metodo delle offerte segrete in aumento o uguali da confrontarsi con il prezzo a base d’asta, e con esclusione di offerte al ribasso, ai sensi dell’art. 73, lett. C) del R.D. 23/05/1924 n. 827 ed alle regole e modalità di seguito meglio esplicate.

L’asta pubblica si svolgerà nei giorni 14 Settembre 2012  presso SATI - Società per l’Attrazione degli Investimenti s.r.l. Via San Francesco Da Sales n.3, V° Piano scala D, 89125 Reggio Calabria.

Descrizione degli immobili:
Comprensorio di fabbricati, già sede di attività mercatale, composto da tre corpi di fabbrica contigui: fabbricato Nord a 4 piani, fabbricato Sud a 4 piani, corpo centrale a 3 piani; la cui destinazione d’uso è stata riassegnata con Delibera del Consiglio Comunale n. 6 del 31 Marzo 2011 a Servizi Sanitari resi da Enti Pubblici Sanitari; sito in Comune di Reggio Calabria, Viale Messina – Rione Gebbione, riportato nel N.C.E.U. alla sezione Reggio Calabria, al foglio n. 105, particella n. 920; per una superficie coperta di circa 4.950 mq.
L’immobile è nel pieno possesso dell’Amministrazione venditrice proprietaria ed è venduto nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, a corpo e non a misura, con le relative accessioni e pertinenze, diritti, servitù attive e passive, oneri, canoni ed eventuali vincoli imposti dalle vigenti leggi.

Il prezzo a base d’asta è stabilito in € 4.000.000,00 (Euro quattromilioni/00).

La domanda di partecipazione, la documentazione a corredo e l’offerta economica dovranno pervenire alla sede operativa della Società per l’Attrazione degli Investimenti S.r.l., sita in Reggio Calabria, via San Francesco da Sales n. 3, piano 5° scala D, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 08 Settembre 2012, a pena di esclusione.

Nella sezione Link a destra è presente la scheda del bando di gara in oggetto.

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Bando di Gara di vendita complesso beni immobili denominato "Il Girasole"