» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante fornitura di buoni pasto da erogare ai dipendenti del Comune di RC

Giovedì 24 giugno c.a. alle ore 15,30 si comunicherà l’esito della verifica della documentazione del concorrente sorteggiato durante la prima seduta di gara.

 

Con riferimento alla procedura aperta di cui all’oggetto,  si comunica che giovedì 24 giugno c.a. alle ore 15,30 presso l’ufficio Appalti, del Comune di Reggio Calabria, sito in via Sant’Anna palazzo Ce.Dir. torre 4 piano 2°, si procederà in seduta pubblica, alla comunicazione dell’esito della verifica della documentazione esibita dal concorrente sorteggiato durante la prima seduta di gara  ai sensi dell’art. 48 del D. Lgs. 12.4.2006 n. 163 ed all’adozione degli atti conseguenziali.
L’apertura delle buste “B-Offerta economica” sarà effettuata in successiva seduta pubblica, la cui ora e data sarà comunicata ai concorrenti con almeno cinque giorni di anticipo e comunque successivamente alla valutazione, in una o più sedute private, della documentazione contenuta nella busta “C – offerta tecnica”, con assegnazione dei relativi punteggi.

Il Presidente della Commissione di gara
(D.ssa Francesca Ciccolo)

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante fornitura di buoni pasto da erogare ai dipendenti del Comune di RC