» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Avviso Errata Corrige - Bando di Gara per l'affidamento di servizi di Contact Center

Avviso

 

AVVISO:
Con riferimento alla pubblicazione del Bando di gara d’appalto per l’affidamento dei servizi di:
a. “Sportello telefonico informativo (numero verde)”, servizio inbound, della durata di 180 giorni consecutivi e solari;
b. “Somministrazione di questionari telefonici”, servizio outbound;
c. User call, servizio in outbound,

Da un’attenta verifica dei documenti pubblicati ed attualmente consultabili, sia all’Albo Pretorio che sul sito istituzionale dell’Ente, con riferimento all’All.B “Disciplinare di servizio” e più precisamente, All1: “Faxsimili di dichiarazioni”; e All.2 “Schema di offerta economica”, si segnala ai soggetti interessati a partecipare i seguenti refusi di stampa:
- All.1:  pp. 3 e 4: “Modello A) di dichiarazione sostitutiva”; pp. 5 e 6 “Modello B) Atto di notorietà”; pp. 7 e 9 “Dichiarazione rilasciata anche ai sensi degli Artt. 46 e 47 del DPR 445/2000”; la dicitura:
A. “Sportello telefonico informativo” (Numero Verde);
B. indagini di “Customer satisfaction” somministrate attraverso la metodologia di:
- Indagine sugli utenti finali dei servizi erogati (User Call)
- Indagine Fantasma (Mistery);
va sostituita con:
a. “Sportello telefonico informativo (numero verde)”, servizio inbound, della durata di 180 giorni consecutivi e solari;
b. “Somministrazione di questionari telefonici”, servizio outbound;
c. User call, servizio in outbound;
- All.2 pag. 2: “Dichiarazione d’Offerta”, la dicitura:
A. “Sportello telefonico informativo” (Numero Verde);
B. indagini di “Customer satisfaction” somministrate attraverso la metodologia di:
- Indagine sugli utenti finali dei servizi erogati (User Call)
- Indagine Fantasma (Mistery);
va sostituita con:
a. “Sportello telefonico informativo (numero verde)”, servizio inbound, della durata di 180 giorni consecutivi e solari;
b. “Somministrazione di questionari telefonici”, servizio outbound;
c. User call, servizio in outbound.

Restano altresì invariati gli elementi essenziali della Gara, per come riportati nel disciplinare e nel capitolato”.

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Avviso Errata Corrige - Bando di Gara per l'affidamento di servizi di Contact Center