Avviso settore "PATRIMONIO E ERP" con Prot. 15/07/2020.0119117.I
Il settore "PATRIMONIO E ERP", rende noto che il Comune di Reggio Calabria ha provveduto - per il tramite della Commissione per l’Emergenza Abitativa - a formare la graduatoria dei richiedenti ammessi all’assegnazione di alloggi per emergenza abitativa, ai sensi delle normative regionali e del Regolamento comunale approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 1 del 25 gennaio 2018.
Gli elenchi delle richieste ritenute ammissibili e di quelle ritenute non ammissibili sono consultabili all’Albo pretorio online e su questa pagina web.
Ai sensi del regolamento comunale, avverso la graduatoria o il parere contrario espresso dalla Commissione, per l’eventuale assegnazione di alloggi per emergenza abitativa, i richiedenti hanno facoltà di presentare richiesta di riesame, opportunamente motivata e documentata, entro trenta giorni dalla pubblicazione della graduatoria all’albo pretorio (avvenuta con DD n. 1857 del giorno14 luglio 2020) o dal ricevimento della comunicazione.
Istanze di riesame delle domande possono essere presentate tramite pec al seguente indirizzo:
Settore Patrimonio e ERP – Pal. Ce.Dir. :
patrimonioimmobiliare@pec.reggiocal.it
oppure tramite
Ufficio Bollo d’Entrata presso la sede di Palazzo San Giorgio, Piazza Italia – Reggio Calabria
Per ricevere assistenza e informazioni, gli interessati possono rivolgersi agli Uffici del Settore Patrimonio e ERP telefonando al numero
0965 3622560
dal Lunedì al Giovedì, dalle ore 10:00 alle ore 11:00.
Nella sezione LINK a destra di questa pagina, è possibile consultare gli elenchi ed i documenti correlati.
(pubbl. il 15.07.2020)