Il Settore "Ambiente" del Comune di Reggio Calabria invita gli operatori economici interessati ed aventi titolo, a presentare domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse (avviso esplorativo) per leventuale successivo affidamento della Concessione di unarea di circa 70 mq, sita allinterno del parco cittadino denominato "Parco Botteghelle", per la realizzazione, a cura e spese del concessionario, di una struttura ove esercitare attività di vendita di alimenti e bevande.
La durata della concessione è prevista in 6 (sei) anni, eventualmente prorogabili di anno in anno fino ad un massimo di tre anni.
Il canone concessorio da versare allEnte a fronte della concessione in uso dellarea, da intendersi come base dasta, viene stabilito in . 2.000,00 (euro duemila/00) annuali, oltre a eventuali oneri fiscali e tributari.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire presso lufficio protocollo del Comune di Reggio Calabria, Piazza Italia, 89100 Reggio Calabria, entro il termine perentorio delle ore 12.00 (diconsi ore dodici) del giorno 15.12.2016, a mano o a mezzo raccomandata postale o tramite agenzia di recapito autorizzata.
Nella sezione Link sulla destra è pubblicato l'Avviso pubblico integrale.