» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Valorizzazione dei boschi attraverso la realizzazione di sentieri arcobaleno, di osservatori naturalistici e del parco avventura

Scadenza ore 12:00 del 29.05.2014

 

Il Settore "Politiche Ambientali e Culturali" del Comune di Reggio Calabria rende noto alle imprese interessate che sulla GURI del 28/04/2014 è stato pubblicato il bando di gara relativo al progetto di “Valorizzazione dei boschi attraverso la realizzazione di sentieri arcobaleno, di osservatori naturalistici e del parco avventura”.
L’appalto consiste nella realizzazione di: sentieri odorosi per disabili, punti di sosta attrezzati e segnaletica, un osservatorio naturalistico, corridoi biologici e percorsi aerei acrobatici (parco avventura).
Ai fini dell’aggiudicazione della procedura di gara di cui sopra, si farà ricorso al criterio del prezzo più basso, determinato mediante offerta a prezzi unitari, ai sensi dell’art. 82, comma 3, del D.Lgs..163/06 e s.m.i.
L’importo dei lavori a base d'asta (al netto degli importi non soggetti a ribasso) è fissato in € 397.186,00.

Per maggiori informazioni, si rimanda al sito istituzionale della Stazione Unica Appaltante Provinciale di Reggio Calabria, alla quale è stato demandato lo svolgimento di tutte le attività connesse alla procedura di gara in oggetto.

Il bando integrale di gara e la relativa documentazione sono consultabili sul Portale della Provincia di Reggio Calabria - Sezione Bandi il cui indirizzo è presente nella sezione LINK sulla destra insieme all'originale del presente avviso ed alla scheda di gara.

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Valorizzazione dei boschi attraverso la realizzazione di sentieri arcobaleno, di osservatori naturalistici e del parco avventura