Integrazione short list per "Assistente Educativo" e "Assistente alla comunicazione" per l'anno scolastico 2016/17

Integrazione Short List Assistente Educativo e Assistente alla Comunicazione, già pubblicato all'Albo Pretorio on-line al n. 5361

Viene pubblicata, nella sezione Link sulla destra, una interazione alla short list in oggetto così come già pubblicato all'Albo Pretorio on-line al n. 5361.

(pubbl. il 22.09.2016)

linea tratteggiata

Viene pubblicata, nella sezione Link sulla destra, la short list per "Assistente Educativo" e "Assistente alla comunicazione" per l'anno scolastico 2016/17.

(pubbl. il 21.09.2016)

linea tratteggiata

Si comunica la riapertura termini per l'aggiornamento/inserimento delle short list in precedenza create, al fine di assicurare la piena integrazione scolastica agli alunnni con disabilità certificata ai sensi della Legge n° 104/92, iscritti per l'anno scolastico 2016-2017 presso le scuole dell'infanzia primarie e secondarie di 1° grado.

Possono presentare istanza:

• i candidati, già presenti nell'elenco, che intendono aggiornare i propri requisiti;
  • i nuovi candidati che alla data di presentazione della domanda sono in possesso dei requisiti di ammissione di cui all'Avviso.

La domanda deve essere redatta secondo il modello A e dovrà pervenire entro le ore 16,00 dell'08/09/2016.

Nella sezione Link sulla destra è presente l'avviso integrale.

(pubbl. il 01.09.2016)

linea tratteggiata

Approvazione short list "Assistente Educativo" e "Assistente alla comunicazione" - anno scolastico 2015/16

Il Dirigente del Settore comunale "SERVIZI ALLA PERSONA", comunica che con determinazione nr. 3118 del 15-10-2015, sono state approvate le Short List "Assistente Educativo" con n° 218 Assistenti e la Short List "Assistente alla Comunicazione" con n° 51 Assistenti, le cui istanze sono rispondenti ai requisiti previsti dall'Avviso, che vengono elencati nell'allegato "A" e "B" della stessa determinazione.

nella sezione link di questa pagina è possibile scaricare:

- Determinazione n. 3118/2015 - Approvazione Short List;
- Elenco degli Assistenti Educativi di cui all'Allegato A;
- Elenco degli Assistenti alla Comunicazione di cui all'Allegato B.

(Pubbl. il 15.10.2015)

Linea Tratteggiata

Avviso di rettifica: sostituito il documento Allegato A - Short list per integrazione scolastica alunni disabili
(Pubbl. il 28.09.2015)

Linea Tratteggiata

Il soggetto promotore è il Comune di Reggio Calabria Settore Servizi alla Persona Welfare e Famiglia.

Le short list si rendono necessarie per il reperimento di Assistenti Educativi e di Assistenti alla Comunicazione, al fine di assicurare la piena integrazione scolastica agli alunni con disabilità certificata ai sensi della L. n. 104/1992, frequentanti le scuole dell'infanzia, primaria, e secondaria di primo grado.
L’iscrizione negli elenchi non prevede la predisposizione di graduatorie e non comporta alcun diritto ad ottenere l’affidamento di un incarico.

La domanda di iscrizione, redatta in autocertificazione secondo il modello A, dovrà essere  presentata  a  mezzo  posta  a/r o brevi manu, e dovrà pervenire  a pena  di  esclusione, entro  le ore 12:00 del 09/10/2015, al Comune di Reggio Calabria  Settore Servizi alla Persona Welfare e Famiglia Palazzo Ce.Dir- Corpo H - Via S. Anna II Tronco 89128 - Reggio Calabria.

L'avviso pubblico integrale e il modello di domanda (Allegato A) sono pubblicati nella sezione Link sulla destra.