» Visualizzazione predefinita
 

La cooperazione euro-mediterranea

 
La cooperazione euro-mediterranea

(Tavola Rotonda: Quale futuro per la cooperazione euro-mediterranea? - I relatori partendo da sinistra: Prof. Mario di Napoli, Prof. Angelo Guarino, Prof. Claudio Zanghì, Prof. Domenico Da Empoli, Prof. Giovanni Cordini, Prof. Domenico Marino, Dott.ssa Serena Angioli)

Linea Tratteggiata
Conferenza 15 e 16 dicembre 2005

L’Ufficio Lavoro Sviluppo Risorse Unione Europea e l’Istituto Europeo di Studi Politici (I.S.E.S.P.) di Reggio Calabria  stanno concordando un’attività congiunta di informazione e formazione su temi di rilevanza europea nella quale coinvolgere la popolazione del territorio reggino.

I due enti, che già più volte hanno avuto occasione di collaborare,  metteranno a disposizione le proprie competenze per promuovere azioni concrete che sensibilizzino l’opinione pubblica, in particolare studenti, docenti, mondo del lavoro, giovani, sulle tematiche comunitarie più attuali con l’obiettivo di avvicinare l’Europa ai cittadini e di fornire a questi ultimi gli elementi necessari per conoscere, capire e utilizzare le opportunità offerteci dalla grande casa Europa.

Con questi propositi il Comune di Reggio Calabria e l’I.S.E.S.P comunicano che il 15 e il 16 dicembre nella nostra città si terrà una conferenza aperta al pubblico su: “La cooperazione euro-mediterranea”.

Interverranno i referenti politici del Comune, il Sindaco della città, l’Assessore alle Politiche Comunitarie e del Mediterraneo dott. Giuseppe Raffa,  il dirigente del settore Lavoro sviluppo Risorse Unione europea dott.ssa Serena Angioli, per l’I.S.E.S.P. interverranno il prof. Domenico Da Empoli, l’avv. Raffaele Cananzi.

Linea Tratteggiata

Contenuti del convegno

Programma

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
La cooperazione euro-mediterranea