» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Disco verde per le nuove società in house del Comune di Reggio Calabria

Il 10 febbraio la firma, poi si procederà alla pubblicazione del bando

 

Disco verde per il contratto di servizio per le nuove società in house del Comune di Reggio Calabria.  Il Sindaco Falcomatà annuncia: «Il 10 febbraio la firma, poi si procederà alla pubblicazione del bando»

«Sarà firmato il prossimo 10 febbraio il contratto di servizio propedeutico all'indizione del bando pubblico per l'assunzione del personale delle nuove società in house». 

E' quanto ha annunciato il Sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà al termine dell'incontro con i dirigenti dei settori che saranno coinvolti nel processo.

Il 3 Febbraio a Palazzo San Giorgio il primo Cittadino ha presieduto la riunione tecnica preliminare alla firma dei contratti di servizio con le Società Castore e Polluce.

«Ancora un passo in avanti - ha commentato il Sindaco a margine della riunione - nel percorso che ci porterà all'effettiva operatività delle Società. Una volta firmati i contratti di servizio potremo procedere alla pubblicazione del bando per l'assunzione del personale ed il percorso sarà completo. Finalmente la città si doterà di una struttura moderna per la gestione dei servizi comunali. Un passaggio essenziale - ha concluso il Sindaco - per il progetto di rigenerazione del tessuto urbano che abbiamo predisposto».

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Disco verde per le nuove società in house del Comune di Reggio Calabria