Esito gara in ASP n. 2363063 - Assistenza educativa scolastica per alunni disabili frequentanti le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado del Comune di RC (Lotti 2)

Aggiudicatari gara: Cooperative Sociali "Fattoria del Parco" e "Giuli"

In riferimento, alla gara in ASP "ASSISTENZA EDUCATIVA SCOLASTICA DI TIPO EDUCATIVO PER ALUNNI DISABILI FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL'INFANZIA PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI REGGIO CALABRIA", si comunica che con le determinazioni di seguito indicate è stata approvata la presa d'atto dell'efficacia dell'Aggiudicazione definitiva del servizio:

Si elencano di seguito gli aggiudicatari della gara:

• Lotto n. 2  aggiudicazione definitiva alla Cooperativa Sociale Fattoria del Parco - con Determinazione Reg. Settore n. 613 del 27/09/2019;
  • Lotto n. 3 aggiudicazione definitiva alla Cooperativa Sociale Giuli - con Determinazione Reg. Settore n. 611 del 27/09/2019;

(pubbl. il 30/09/2019)