Riapertura termini di scadenza - Manifestazione d'interesse per l'affidamento di servizi artistici per spettacoli di rilievo nazionale all'interno delle Feste Mariane 2017

Nuova scadenza: ore 09:30 del 04.09.2017

Si comunica che il Comune di Reggio Calabria ha deciso di riaprire i termini di scadenza per la presentazione delle istanze alla manifestazione d’interesse per l’affidamento di servizi artistici per spettacoli di rilievo nazionale all’interno delle Feste Mariane 2017, alle medesime condizioni previste nell’avviso pubblico pubblicato con la determinazione reg. settore Urbanistica Cultura Turismo n.47/I del 11/08/2017.

La nuova scadenza è fissata per le ore 09,30 del 04.09.2017

Nella sezione Link sulla destra sono presenti il nuovo avviso e la nuova domanda di partecipazione

(pubbl. il 30.08.2017)

linea tratteggiata

Con il presente avviso il Comune di Reggio Calabria intende acquisire proposte per la realizzazione di uno/due eventi di spettacolo con artisti di fama nazionale per le sere di sabato 9 e martedì 12 settembre 2017 da inserire nel cartellone dei festeggiamenti civili relativi alle feste mariane in programma tra il 9 ed il 12 settembre 2017.

L'importo massimo per la realizzazione dei due eventi è pari ad euro 65.000 (sessantacinquemila/00) onnicomprensivi.

Le domande dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 12:00 del 28 agosto 2017 tramite posta certificata al seguente indirizzo: turismo@pec.reggiocal.it

Nella sezione Link sulla destra sono presenti l'avviso integrale e la domanda di partecipazione

(pubbl. il 11.08.2017)