Manifestazione d’interesse per affidamento servizio di trattamento/recupero dei residui della pulizia stradale

Scadenza: ore 12.00 del 20/06/2016

Viene pubblicata la Manifestazione d’interesse (Avviso esplorativo) per l’affidamento del servizio di trattamento/recupero dei residui della pulizia stradale - CER 20.03.03 - prodotti nel territorio del Comune di Reggio Calabria.

La durata del servizio è prevista in 6 mesi.

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato A, e la documentazione da allegare dovranno essere contenute in un unico plico idoneamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura.

Il suddetto plico dovrà pervenire presso l’ufficio protocollo del Comune di Reggio Calabria, Piazza Italia 89100 - Reggio Calabria, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 20/06/2016, a mano o a mezzo raccomandata postale o tramite agenzia di recapito autorizzata.

Nella sezione Link sulla destra è presente la scheda completa della manifestazione in oggetto.