Manifestazione di interesse progetti ai fini aggregativi e culturali, negli spazi siti al pianterreno del “Miramare” - graduatoria soggetti ammessi e non ammessi

In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale. n. 101 del 16-07-2015 e determinazione dirigenziale n. 2737 del 21-09-2015

In relazione all' Avviso Pubblico per la selezione di progetti aggregativi e culturali, giusta determinazione dirigenziale n. 2737 del 21/09/2015, ed in esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale n. 101/2015, a seguito della conclusione delle procedure di valutazione, si pubblica la graduatoria dei soggetti ammessi e non ammessi (prot. nr. 156344 del 04-11-2015), che è possibile scaricare dalla sezione Link a destra.

(pubbl. il 04.11.2015)

Linea tratteggiata

Pubblicate risposte a chiarimenti relativi al Bando in oggetto.
(pubbl. il 06.10.2015)

Linea tratteggiata

L'Amministrazione comunale intende acquisire  proposte progettuali di enti ed associazioni operanti senza scopo di lucro, che siano interessati ad organizzare, nel corso dell’anno 2015, e precisamente nei mesi di Ottobre - Dicembre ed anche in occasione delle festività natalizie, manifestazioni ed eventi di espressioneartistica, culturale, musicale, ecc.., negli spazi siti al pianterreno del “Miramare”, prestigioso complesso edilizio, con destinazione alberghiera, sito nel centro storico, in corso Vittorio Emanuele 11.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 7 ottobre 2015, pena l’esclusione, tramite posta elettronica certificata del Settore Servizi alle Imprese e Sviluppo Economico, all’indirizzo suap@pec.reggiocal.it recante la seguente dicitura: “ Progetto ai fini aggregativi e culturali - Miramare “.

Nella sezione LINK è presente la scheda dell'Avviso in oggetto.