Approvazione graduatoria per l'assegnazione di n. 5 Posteggi presso il Mercato Ittico all'Ingrosso di Reggio Calabria

Approvazione Graduatoria con Determinazione nr. 235 del 18-02-2016

Approvazione Graduatoria di cinque posteggi presso il Mercato Ittico all’Ingrosso di Reggio Calabria.

(pubbl. il 19-02-2016)

Nella sezione Link sulla destra è possibile scaricare la determinazione e l'allegata Graduatoria

Linea tratteggiata

In merito alla procedura tendente all’ Assegnazione di cinque posteggi presso il Mercato Ittico all’Ingrosso di Reggio Calabria, indetta con determinazione n.2504 del 14.08.2015, si comunica che i termini per la ricezione delle domande sono prorogati al fine di consentire la più ampia partecipazione.

Il nuovo termine perentorio, a pena di esclusione, per la ricezione delle domande di partecipazione che dovranno pervenire al Comune di Reggio Calabria esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo “suap@pec.reggiocal.it”, viene fissato per il giorno 02.10.2015 entro e non oltre le ore 13:00; oltre tale termine non sarà valida alcuna domanda.

Nella sezione Link sulla destra è possibile scaricare l'avviso integrale

Linea tratteggiata

Viene pubblicata, nella sezione Link sulla destra, la scheda relativa al Bando pubblico per l’assegnazione di n. 5 Posteggi presso il Mercato Ittico all’Ingrosso di Reggio Calabria.

La domanda dovrà essere inviata al Comune di Reggio Calabria esclusivamente a mezzo Pec all'indirizzo suap@pec.reggiocal.it, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando (data pubbl. 20.08.2015 - data scadenza 19.09.2015).