» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento della fornitura di pasti in occasione degli sbarchi di cittadini extracomunitari

Il presente avviso è stato pubbluicato all'Albo Pretorio in data 09.07.2015

 

Con il presente avviso il Comune di Reggio Calabria intende effettuare un’indagine di mercato in esecuzione, finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura di cottimo fiduciario per l’affidamento dei servizi di cui all’oggetto ai sensi dell’art. 125 del D.Lgs. 163/2006 e del  Regolamento Comunale per la disciplina dell’esecuzione in economia di lavori e di forniture di beni e servizi approvato con Delibera di C.C. n.33 del 25 luglio 2012.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l’Istituzione con l’unico scopo di comunicare agli stessi, la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara.

La durata dell’appalto è fissata in mesi 12 (dodici) dalla comunicazione di aggiudicazione dell’appalto. L’importo dell’appalto è fissato sul prezzo unitario per singolo pasto, comprendente colazione, pranzo e cena, ad  € 9,80 iva 10% inclusa.

La domanda di partecipazione o dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12,00 del quindicesimo giorno naturale e consecutivo a partire dalla data di pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune (09 luglio 2015).

Nella sezione Link sulla destra sono presenti l'Avviso Integrale e la Domanda di Partecipazione

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento della  fornitura di pasti in occasione degli sbarchi di cittadini extracomunitari