Ufficio Appalti - Avviso per rinvio gare a giovedì 06 agosto 2009

Gare rinviate a Giovedì 06 Agosto 2009 ore 09:00 presso l’ufficio Appalti, del Comune di Reggio Calabria.

AVVISO DI RINVIO

Con riferimento alle  procedure  aperte  per  l’affidamento dei seguenti lavori:
1. Lavori di opere a salvaguardia della pubblica incolumità derivanti da calamità naturali o da obblighi per l’Amministrazione. (prevista per il 27 maggio scorso)
2. Nuova pavimentazione stradale, marciapiedi ed opere idrauliche interferenti nel territorio della III circoscrizione – zona 2 tra via Enotria (esclusa) e Vito. (prevista per il 05 giugno scorso)
3. Lavori di completamento e sistemazione via Petrarca di Gallico Marina. (prevista per  l’ 08 luglio scorso)
4. Lavori completamento opere civili ed impianti del teatro ex Cral – Enal nel quartiere di Gallico. (prevista per il 29 luglio scorso)

si comunica che le stesse saranno espletate in unica seduta pubblica GIOVEDI’ 06 AGOSTO 2009  ore  09,00  presso l’ufficio Appalti, del Comune di Reggio Calabria.

Ufficio Appalti - Avviso per rinvio gare a  giovedì 06 agosto 2009