Seduta di gara in data 02 luglio per bando su "Interventi formativi per personale Comune RC"

Si comunica che la seduta di gara per bando su "Interventi formativi per personale Comune RC" avrà luogo in data 02 luglio alle ore 09:00.

Per il bando di gara "Servizio di progettazione e della conseguente realizzazione degli interventi formativi, rivolti al personale del Comune di Reggio Calabria", si comunica che il giorno 02 luglio 2009 alle ore 9.00 in Reggio Calabria via S.Anna II Tronco Palazzo Cedir - Ufficio Appalti - avrà luogo la seduta di gara relativa alla procedura in oggetto, precedentemente programmata e non esperita in data 29/04/2009.