Il vice sindaco Armando Neri su iniziativa di crowfundig promossa da Giovani Confindustria: " Un gesto nobile che cancella un gesto ignobile"

" Un gesto nobile che cancella un gesto ignobile" - così il vicesindaco Armando Neri commenta l’iniziativa di crowfundig promossa dal gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Reggio Calabria volta a raccogliere fondi per riattrezzare l’area giochi di Spirito Santo andata a fuoco domenica scorsa.

"Ringrazio per la prontezza e sensibilità con la quale il gruppo giovani di Confindustria ha accolto l'appello del sindaco Falcomatà a costruire speranza - dice Neri - e rilancio l'appello a tutti i cittadini di Reggio e alle forze buone della città a unirsi per fare di questa triste pagina una occasione per far crescere nuovi legami e sprigionare energia positiva".

" Ricostruiamo insieme il parco giochi di Spirito Santo, con Confindustria Giovani ma anche con tutti i cittadini che vogliono mettere alla prova il loro amore per la città – prosegue Neri- per trasformare un problema imprevisto in una occasione di crescita".

Infine il vice sindaco Neri: " Grazie a tutti i cittadini che vorranno prendere parte alla raccolta fondi, ma sopratutto invito e ringrazio già da ora quanti vorranno essere propositivi con l'amministrazione, in questo lungo percorso di rinascita che dobbiamo attraversare tutti insieme".