Il Sindaco Falcomatà: «Massima vicinanza al Presidente Bombino. Continuiamo a promuovere la cultura della legalità»

«Al Presidente Bombino - ha dichiarato il Sindaco Falcomatà - la vicinanza dell’intera Amministrazione comunale di Reggio Calabria e della comunità della Città Metropolitana. Siamo certi che anche l'ennesima intimidazione ricevuta non distoglierà il Presidente dal lavoro che sta portando avanti per l’affermazione della legalità sul nostro territorio. Mai come adesso è necessario che le istituzioni facciano squadra, si confrontino e promuovano attivamente iniziative volte alla promozione della cultura della legalità, contro i tentativi di corruzione e le possibili infiltrazioni della criminalità organizzata nella gestione della cosa pubblica».