Pallavolo - Trofeo delle Province "XV Memorial Armando Caridi"

La conferenza stampa si terrà lunedì 27 dicembre 2010 alle ore 11.30

Trofeo delle Provincie - XV Memorial Armando Caridi

La A.S.D. Luck Volley R.C. in collaborazione con il Comitato Regionale F.I.P.A.V. Calabria, Assessorato alle Attività Produttive della Regione Calabria, Provincia di Reggio Calabria, Comune di Reggio Calabria e con la XIV Circoscrizione di Gallina, organizza in data 30 dicembre 2010 la I Tappa Kinderiadi Trofeo delle Province "XV Memorial Armando Caridi".
Alla manifestazione saranno presenti le rappresentative provinciali, Under 15 Maschile e Under 14 femminile delle province di: Catanzaro, Cosenza, Reggio Calabria, Vibo Valentia.

La conferenza stampa di presentazione dell'evento si terrà lunedì 27 dicembre 2010 alle ore 11.30 presso la sala consiliare della XIV Circoscrizione di Gallina sita in Via Delle Rimembranze.

Pallavolo - Trofeo delle Province "XV Memorial Armando Caridi"