Gara: Servizio di consulenza per razionaliz. costi energia elettrica per le utenze del Comune di RC

Bando su: "Servizio di consulenza/assistenza tecnica per la razionalizzazione dei costi di approvvigionamento della energia elettrica per le utenze del Comune di Reggio Calabria"

Gara per l'affidamento con procedura aperta del "Servizio di consulenza/assistenza tecnica per la razionalizzazione dei costi di approvvigionamento della energia elettrica per le utenze del Comune di Reggio Calabria".
Ulteriori chiarimenti in merito alla presente gara possono essere richieste al Responsabile del Procedimento, Ing. Paolo Spanò, c/o U.O. "Monitoraggio ambientale ed Energia" del Comune di Reggio Calabria - Tel./fax 0965/899975.

Codice C.I.G. appalto : 0436665B58

Importo contributo per i partecipanti : €.100,00

Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 12:00 del giorno 29.03.2010

N.B. : Si fa presente che, ai sensi della normativa vigente in materia, il versamento dell’importo sopra definito all’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture (AVCP) è requisito obbligatorio per la partecipazione alla gara (pena l’esclusione dalla stessa).