Parte la campagna nastro rosa: ILARIA D'AMICO è la testimonial 2008
Da LUCA JURMAN la colonna sonora della prevenzione
L'impegno a tutto campo della Lilt e di Estée Lauder Companies
Sarà Ilaria DAmico la testimonial delledizione 2008 della Campagna Nastro Rosa, dedicata alla prevenzione del tumore al seno. Ad ottobre, infatti, la LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) ed Estée Lauder Companies, torneranno in prima linea nella lotta a questa grave patologia neoplastica, questanno anche con il sostegno di Europa Donna.
La Campagna Nastro Rosa, ideata nel 1989 negli Stati Uniti e promossa in tutto il mondo, ha come obiettivo quello di sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne sullimportanza della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori della mammella, informando il pubblico femminile anche sugli stili di vita sani da adottare e sui controlli diagnostici da effettuare.
E questanno il Nastro Rosa avrà anche una colonna sonora: Luca Jurman, cantante e noto volto televisivo ha prestato il proprio talento alla solidarietà interpretando una canzone che vuole dedicare a tutte le donne.
La Campagna Nastro Rosa 2008
Per informazioni:
INC- Ufficio Stampa Estée Lauder
Barbara Cimino tel. 06/44160884 - 335/54.45.420
Ufficio Stampa LILT
Claudia Aldi tel. 06/44259722 - 339/7813394
http://www.legatumori.it/
Per informazioni e prenotazioni
Segreteria e Ambulatorio medico
Via Tenente Panella, 3 - 89100 Reggio Calabria
Tel. e fax 0965/331563
legalottatumori@virgilio.it